Home | Cerca | Login | Passion Forum | Ultimi Messaggi | Foto Raduni | Utenti in attesa   

Altea Passion Menu
 Home Page
 Profilo Utente
 Messaggi Privati
 Invita un Amico
 Il Club
 Tessera-Adesivo
 Mappa Iscritti
 Volantino Club
 Foto Raduni
 Nostre Altea
 Il Forum
 Passion Forum
 Norme del Forum
 Downloads
 Utenti in attesa
 L'Altea
 La Storia
 Le Versioni
 I Colori
 Il Tuning
 Galleria Seat
 Informazioni
 Conosci lo Staff
 Contatta lo Staff
 Statistiche
 Lista Utenti
 Invia News
 Amici dell'APC
 Siti Amici
 Scambio Banner
 Utilità
 Percorsi Stradali
 Meteo
 Calcolobollo

Ultime dal Forum
Ultimi 15 Messaggi nei Forums

č arrivata la mia mia ALTEA!!!
Ultimo messaggio di Fabrydesigner il 24-10-2014 alle 13:03:24

ECCOMI...
Ultimo messaggio di ilariofelix il 24-10-2014 alle 10:19:26

altea xl I-Tech dual bombola 49 litri
Ultimo messaggio di danieleafterd il 18-10-2014 alle 23:12:28

Problema apertura porta
Ultimo messaggio di Massi79 il 17-10-2014 alle 18:39:10

qualcuno ha problemi con dpf?
Ultimo messaggio di guidoTO il 17-10-2014 alle 12:32:40

Ciao a tutti
Ultimo messaggio di renato il 16-10-2014 alle 19:02:54

SALVE, FORSE SONO UN INTRUSO, DITEMI VOI
Ultimo messaggio di ilariofelix il 16-10-2014 alle 17:18:47

Tanti auguri di Buon Compleanno a.........
Ultimo messaggio di ilariofelix il 16-10-2014 alle 17:15:02

Connettore Audio Video
Ultimo messaggio di renato il 15-10-2014 alle 19:24:10

strana anomalia pedale del freno
Ultimo messaggio di optimus il 13-10-2014 alle 14:25:20

Tagliando Altea 1.6 DSG
Ultimo messaggio di stupify1968 il 13-10-2014 alle 12:13:45

Test Drive con Seat Motorsport Autodromo di Monza 18/10/2014
Ultimo messaggio di Adri il 13-10-2014 alle 10:06:51

Rumore anteriore, aggiornamento forse individuata la causa
Ultimo messaggio di peppecat il 12-10-2014 alle 21:54:10

Cicalino segnala fine gpl...ma la bombola č quasi piena
Ultimo messaggio di andmasca il 08-10-2014 alle 09:19:32

Bmc Cda specifico Per Seat Altea 1.6 8v,Seat Altea 2.0 FSI
Ultimo messaggio di alteatuning il 07-10-2014 alle 20:53:52

[ Altea Passion Club ]

Altea Passion Club: Forums

Altea Passion Club :: Leggi il Topic - centralina motore
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

centralina motore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Elaborazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pappa
Visitatore

MessaggioInviato: Gio Nov 23, 2006 10:24 pm    Oggetto: centralina motore Rispondi citando

Ciao Alteisti!

Io ho da un annno e mezzo il 1900 tdi, ho rimappato la centralina e la ho messa sul banco...

2 cose:

prima della modifica mi dava 115 cavalli.... possibile??
dopo la modifica al banco 146 cavalli...possibile??

Aspetto vostre news

ps) con un filtro in cotone cosa guadagno in cv??

ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao

Pappa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander

Localitą: Milano

MessaggioInviato: Gio Nov 23, 2006 10:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Pappa e benvenuto, direi un pņ ottimista la misura, almeno il 9% in pił...
ciaociao
Torna in cima
pappa
Visitatore

MessaggioInviato: Gio Nov 23, 2006 10:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho sul portatile la scansione del PDF che mi ha generato il ponte con le curve paragonate e le potenze rilevate, entro lunedi le posto e mi dite che ne pensate

ciaociao ciaociao

Pappa
Torna in cima
bumsciakalaka
Alteista Veterano
Alteista Veterano

Localitą: Prov. Ancona

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 9:12 am    Oggetto: Re: centralina motore Rispondi citando

pappa ha scritto:
Ciao Alteisti!

Io ho da un annno e mezzo il 1900 tdi, ho rimappato la centralina e la ho messa sul banco...

2 cose:

Aspetto vostre news

Pappa

benveniuto, sei dei nostri...
con la notizia dei 115 cv originali certificati dal banco sicuramente farai felice ex-fiat...
per la seconda notizia, posta anche i dati tecnici della rimappatura, anche io ho la 1.9 tdi e qualche cavallino in pił non mi dispiacerebbe!!! ok

p.s.
potresti anche dirmi quanto costa una rimappatura brutale come la tua?
grazie mille

n.b.
dovrebbe essere l'ultimo messaggio da membro attivo piango
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Presidente
Alteista Supremo
Alteista Supremo

Localitą: sscelta piastrelle ...wow ..: 45°36' 23.32

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando

attendiamo il grafico pappa ! ok , spesa consumi insomma tutto sbonk
Alteista Supremo
Alteista Supremo

Localitą: Tropea (VV)

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 10:33 am    Oggetto: Re: centralina motore Rispondi citando

bumsciakalaka ha scritto:
pappa ha scritto:
Ciao Alteisti!

2 cose:

Aspetto vostre news

Pappa

benveniuto, sei dei nostri...
con la notizia dei 115 cv originali certificati dal banco sicuramente farai felice ex-fiat...

Che vi avevo ho detto io????????
Considerate carta straccia le prestazioni dichiarate dalla casa!!!!
Vi ricordate il 1.9 JTD 4 cilindri montato su alfa 156,lancia lybra e fiat bravo/a e marea????
Inizialmente era conosciuto come un 105 cv,poi la casa cambiņ il dato a 116 cv senza cambaire nulla.
Stessa musica per il 1.9 TDI dell'audi a4,sulla carta c'č scritto 116 cv,me il motore č lo stesso dell'altea!

Ferrari?No grazie!
Torna in cima
dimipa
Vero Alteista
Vero Alteista

Localitą: Cirič (Torino)

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 12:26 pm    Oggetto: Re: centralina motore Rispondi citando

pappa ha scritto:
Ciao Alteisti!

2 cose:

Aspetto vostre news

Pappa

ciao pappa, non so se prima della rimappa la mia 1.9 tdi avesse 115 o 105 cv, ma ti posso assicurare che dopo la rimappa la mia altea viaggia con la stessa accelerazione della ibiza tdi 130 cv (euro 3) - la prova l'ho fatta con partenza da fermo con un mio amico che ha l'ibiza 130 cv del 2002, e sorpresa sua, abbiamo camminato appaiati da 0 km/h a 160 km/h poi una rotanda incombente ci ha interrotto la prova, sulla velocitą max credo che l'ibiza abbia qualcosa di +, il mio contakm si ferma a 210 km/h ma in quanto ad accelerazione la rimappa č super!!
chi č interessato a rimappare consiglio vivamente Accinni Giovanni a Torino.
Torna in cima
mimetico86
Visitatore

Localitą: Andria (BA)

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 12:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao Dimipa, ascolta vedo che sei di cirič...siccoma o visto su internet (Autoscout24) che la concessionaria Bocar fa per le Altea dei prezzi davvero interessanti...per quanto tu ne sappia me lo consigli o meno..e poi volevo un consiglio ritornando all'argomento della rimappa..io son della prov di Bari..che faccio se prendo una 1.9 rimappo dalle mie parti o vengo su...e se vengo su poi se dovessi avere qualche problema?...grazie... ciaociao ok ciaociao ok pilota pula

p.s. raga mi č arrivata una multa da 357 euri autovelox 107km/h in autostrada con cantiere e limite a 60km/h piango piango ...sono disperato perchč cč anche la sospensione..e chissą per quanto orrore orrore ...
Torna in cima
Presidente
Alteista Supremo
Alteista Supremo

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 1:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

mimetico86 ha scritto:
ciao Dimipa, ascolta vedo che sei di cirič...siccoma o visto su internet (Autoscout24) che la concessionaria Bocar fa per le Altea dei prezzi davvero interessanti...per quanto tu ne sappia me lo consigli o meno..e poi volevo un consiglio ritornando all'argomento della rimappa..io son della prov di Bari..che faccio se prendo una 1.9 rimappo dalle mie parti o vengo su...e se vengo su poi se dovessi avere qualche problema?...grazie... ciaociao ok ciaociao ok pilota pula

p.s. raga mi č arrivata una multa da 357 euri autovelox 107km/h in autostrada con cantiere e limite a 60km/h piango piango ...sono disperato perchč cč anche la sospensione..e chissą per quanto orrore orrore ...

ciao mimetico , se ti interessa e hai tempo forse a fine gennaio vendo la mia , č un 1.9 tdi gią rimappato ( da 15.0000 km ) , tenuta da zio , con nemeno un 50 mila km c.a ... x l'autovelox se non hai gią pagato scrivimi che ti insegno qualcosina ... hai 6 km che se riesci a farteli togliere ti salvi la patente( se rientri entro i 40 ) l'anno scorso lho sgamata .. ero ai 120 e il limite 50 nonsifą e ho pagato e basta ( erano sui 470 e qualcosa ) ma nulla punti ( dovevan essere 2 ma non sono mai arrivati big grin ) e nessuna sospensione ) .. scrivimi a lucarubinospam@tiscali.it ( togli nospam )

ciaociao
Alteista Veterano
Alteista Veterano

Localitą: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Presidente ha scritto:
x l'autovelox se non hai gią pagato scrivimi che ti insegno qualcosina ... hai 6 km che se riesci a farteli togliere ti salvi la patente( se rientri entro i 40 ) l'anno scorso lho sgamata .. ero ai 120 e il limite 50 nonsifą e ho pagato e basta ( erano sui 470 e qualcosa ) ma nulla punti ( dovevan essere 2 ma non sono mai arrivati big grin ) e nessuna sospensione ) .. scrivimi a lucarubinospam@tiscali.it ( togli nospam )

ciaociao

hey presidente posso scriverti anch'io?? sono in attesa di una stangata del genere.... senzasperanze
Altea 2.0 TDI sty. nero magico,ESP, fondini bianchi, pedaliera sportiva, antenna simoni racing, distanziali 15mm post, xenon, pinze rosse, autoradio witson 1din dvd/usb/navi/bt/tv/radio/!!! calandra R-series, scarico lampa monza, rimappa +25hp. filtro bmc, cerchi MB 17"
Torna in cima
zandrearacing
Alteista Veterano
Alteista Veterano

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 7:15 pm    Oggetto: Re: centralina motore Rispondi citando

pappa ha scritto:

Pappa

dovresti guadagnarne 3 a detta di quello che c'č scritto sulle scatole dei vari marchi ma sarebbe stato molto meglio montare il filtro prima e rimappare poi ciaociao
Altea 2.0 TDI sty. nero magico,ESP, fondini bianchi, pedaliera sportiva, antenna simoni racing, distanziali 15mm post, xenon, pinze rosse, autoradio witson 1din dvd/usb/navi/bt/tv/radio/!!! calandra R-series, scarico lampa monza, rimappa +25hp. filtro bmc, cerchi MB 17"
Torna in cima
Presidente
Alteista Supremo
Alteista Supremo

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 9:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

confermo tutto , col filtro guadagni sui 2-3 cavalli ma non aspettarti di sentirli con quelli a pannello .. poca roba ... comunque č meglio montarli prima della mappa , x che ovviamente i dati e i valori saranno adattati alla car con la portata di aria maggiore , questo se rimappi in real time, ovviamente se vai di modulo aggiuntivo o files precompilati non serve x che filtro o non filtro i valori sono e restano quelli ciaociao

..................................
x gli autovelox mi serve il tipo di autovelox prima .. x cui zan devi aspettare che ti arrivi risolino ( ma vedila in positivo , a mč [ e credo nemmeno a lucamy05 .. da quel che sņ] non č arrivata quella che credevo di aver preso venendo all'ultimo raduno .. anche se tecnicamente mancano 10 giorni x essere sicuri ciapet

o se ti ricordi se era uno a fotocellule o un telelaser o cos'altro ciaociao

... domani apro un bel post guida
Alteista Highlander
Alteista Highlander

Localitą: Milano

MessaggioInviato: Sab Nov 25, 2006 8:44 am    Oggetto: Rispondi citando

mimetico86 ha scritto:

E io in Tangenziale a Milano (limite 90) avevo preso 700 Euro per un bel 131... capocciata incavolato
ciaociao
Torna in cima
Presidente
Alteista Supremo
Alteista Supremo

MessaggioInviato: Sab Nov 25, 2006 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

benvenuto ste .. sei dei nostri ! ok

ho aperto il topic big grin

peccato non si applichi interamente il codice .. l'inverno scordo 32 euro e 2 punti per aver sorpassato ( anzi lho solo affiancato x che poi l'urbano mi si č piazzato davanti )un signore che andava ai 40 ... ho pagato senza dir nulla .. quando mi ha fermato .. la prima cosa che ho detto č stata ( l'abitudine big grin " non ho sorpassato i limiti vero ? " - " no di certo signore " .. hi hi .. ha qualcosa da dichiarare " ho soppassato il signore anziano che procedeva abassa velocitą " lo hanno scritto sul campo "dichiarazione nel verbale " .. 38 all'ora andava quella specie di incavolato intralcio alla circolazione no eh ! incavolato

il giorno dopo sono andato a pagare tutto , e l'urbano di turno mi ha rincorso " scusi scusi " ho visto solo ora che ha anche i punti , non vuole fare ricorso ? " .. io " no , grazie ho sbagliato , va bene cosģ " ... x capirci sanno che ladrano questo intendevo pula

Ultima modifica di Presidente il Sab Nov 25, 2006 10:47 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
zandrearacing
Alteista Veterano
Alteista Veterano

MessaggioInviato: Sab Nov 25, 2006 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Presidente ha scritto:

..................................
x gli autovelox mi serve il tipo di autovelox prima .. x cui zan devi aspettare che ti arrivi risolino ( ma vedila in positivo , a mč [ e credo nemmeno a lucamy05 .. da quel che sņ] non č arrivata quella che credevo di aver preso venendo all'ultimo raduno .. anche se tecnicamente mancano 10 giorni x essere sicuri ciapet

o se ti ricordi se era uno a fotocellule o un telelaser o cos'altro ciaociao

... domani apro un bel post guida

ricapitoliamo: mi č appena arrivata una multa di 154,50E e due punti perchč su limite di 50 andavo a 69....perņ ho paura di averne presa un'altra su una postazione fissa a Rieti in superstrada con limite di 60....
Intanto per questa che ho gią preso si puņ far qualcosa???
L'autovelox č: marca ELTRAFF modello VELOMATIC 512 ciaociao
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Elaborazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum